Terzo turno di ritorno della B femminile e il calendario offre un testacoda che riguarda la Virtus e il Condor Monserrato. Prima contro ultima della graduatoria ovvero, una gara che, sulla carta apre le porte a poche sorprese ed emozioni. La Virtus capolista del torneo non dovrebbe avere problemi nel superare la flebile difesa del Condor Monserrato che, si presenta alla sfida del PalaRestivo con una classifica davvero sterile e con ancora nessuna vittoria. Nessuna vittoria finora, eppure è bene non fidarsi della compagine ospite che questo pomeriggio darà il massimo, come del resto tutte le formazioni affrontate finora dalle virtussine, per giocare un cattivo scherzo di inizio anno a Carla Lucchini e compagne. Virtus che la scorsa settimana ha iniziato il nuovo anno vincendo bene, in trasferta a casa dell’Astro Cagliari e che ovviamente, contro l’ultima della classe non vorrà certo interrompere le striscia positiva che finora la vede imbattuta nel torneo di serie B con 12 vittore.
L’occasione per coach Staico per dare maggior spazio alle seconde linee che, migliorano di giornata in giornata e soprattutto provare gli schemi e le strategie giuste in vista della seconda fase della stagione.
Palla a due oggi alle 18 al PalaRestivo in via Pessagno con gara diretta da: Alessandra Seu di Quartucciu e Nicola Saddi di Quartu Sant’Elena.
Male la prima in A2 per la Sardegna Marmi Cagliari sconfitta dal Costa Masnaga per 79-47
Il ritorno in A2 per la Sardegna Marmi Cagliari non è stato dei migliori, fermata in trasferta sul campo del Costa Masnaga con il punteggio