News

A CACCIA DEI 30

Turno casalingo per la Virtus Cagliari, arrivata alla quinta giornata di ritorno della serie B femminile. Domani pomeriggio (palla a due in via Pessagno alle 18) la formazione allenata da Fabrizio Staico sarà opposta al Basket Quartu per cercare di allungare ulteriormente in classifica. Compagine quartese che finora ha ottenuto solo quattro punti in classifica, frutto dei successi ottenuti contro il Condor Monserrato (55-49 alla decima di andata) e Su Planu Selargius (46-40 alla prima di ritorno). Due successi che, comunque hanno fatto rimanere le bianco-verdi nelle zone basse della graduatoria, in compagnia di Nulvi al penultimo posto.
Sarà quindi una gara dove, ancora una volta, ci sarà spazio per tutte le ragazze a disposizione del tecnico cagliaritano e l’occasione anche per provare nuovi “giochi” e magari assimilare meglio schemi e posizioni in campo.
La gara tra la Virtus Cagliari il Basket Quartu sarà arbitrata dai signori Alberto Putzulu di Quartu Sant’Elena e Gianmarco Fiorin di Nurachi (OR).
Prima del match, così come disposto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal presidente della Fip Giovanni Petrucci, verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Gigi Riva scomparso in settimana.

UFFICIO STAMPA VIRTUS

Altri articoli

Contattaci