News

La Virtus Cagliari fa sua anche la sfida contro Su Planu: 83-16

Vince la Virtus. Batte Su Planu per 83-16 e presenta un bel biglietto da visita alla vicecapolista Cus Cagliari in vista del big match della prossima settimana in via Pessagno. Quella di questo pomeriggio in via Zagabria è stata una sorta di sgambata per la formazione allenata da Fabrizio Staico. Troppo netta la differenza tecnica e fisica tra le due squadre. La Virtus ha giocato soprattutto per provare schemi e magari nuove articolazioni di gioco in vista della prossime, importanti sfide di campionato: ovvero gli imminenti playoff. Tutte a referto le ragazze cagliaritane. Su Planu ha fatto di tutto per opporsi alla superiorità della capolista ma con deludenti risultati. Nel primo tempo, poche battute di gioco e la Virtus è già in fuga tanto che chiude il quarto sul 18-4. Al rientro la squadra difende e concede poco, anzi nulla alla squadra di casa che non riesce a trovare la via del canestro subendo invece il gioco delle virtussine brave a piazzare un parziale di 20-0. Al riposo 38-4. Senza storia le altre due frazioni.
Su Planu: Peretti, Cirina, Deiana, Fois 4, Lai 2, Muscas 4, Cambarau, Angius 6. Allenatore: Peretti.
Virtus Cagliari: Lussu 6, Guidi 2, Vargiu 4, Lucchini 8, Corda 8, Rabchuk 14, Podda 6, Pinna 4, Pellegrini Bettoli 10, D. Valtcheva 19, Anedda 2. Allenatore: Staico.
Parziali: 4-18; 0-20; 5-24; 7-21.
Arbitri: Davide Frau di Siamaggiore e Simona Schirru di Quartu Sant’Elena

Ufficio Stampa Virtus Cagliari

Altri articoli

Elena Pasolini rimane alla Virtus!

Seconda giovane conferma di prospettiva per le biancoblu. La classe 2004 ha avuto la possibilità di accumulare minuti nella passata stagione, con la possibilità quindi

Contattaci