La classe 2005, che ha ben figurato soprattutto nell’ultima parte di stagione, continuerà il suo percorso di crescita sotto la guida di coach Staico per migliorarsi ulteriormente e incidere ancora di più negli anni a venire, grazie all’energia in difesa e una buon mano dalla media.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono ovviamente felice di continuare a far parte di questo gruppo. Sono cresciuta alla Virtus e poter disputare anche quest’anno il campionato di serie A2 con questa maglia mi rende orgogliosa.
Sono contenta della crescita e del campionato dell’anno scorso, ho trovato i mie spazi in una squadra in cui c’erano giocatrici forti e di grande esperienza, e di questo devo ringraziare coach e assistenti. Ho sempre cercato di dare il massimo dando tutto quello che potevo e devo dire che avere il supporto delle mie compagne mi ha aiutato molto a crescere.
Il mio obiettivo ora è di continuare la mia crescita mettendomi come sempre a disposizione della squadra dando sempre il massimo e raggiungere gli obiettivi che abbiamo raggiunto la scorsa stagione.
La squadra non dovrebbe cambiare tanto e sono certa che le nuove arrivate si integreranno in questo che è un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Noi ce la metteremo tutta“.