News

La Virtus si prepara per il torneo di Selargius

Dopo il primo test stagionale di mercoledì scorso contro la Dinamo Women Sassari, e a poche settimane dalla partenza del campionato di Serie A2 femminile, la Sardegna Marmi Virtus Cagliari sarà ospite a Selargius di un quadrangolare organizzato giovedì e venerdì dal San Salvatore. Si tratta della tredicesima edizione del torneo in memoria di Salvatore Saba storico dirigente, uno dei padri fondatori della società selargina.
Al “Signor Saba nel cuore” 2024 oltre alle due formazioni di serie A2, Virtus Cagliari e San Salvatore Selargius, parteciperanno il Cus Cagliari e l’Antonianum Quartu (Serie B femminile).
Si comincia giovedì, all’interno dell’impianto di viale Vienna, con la prima sfida (palla a due alle ore 18) tra la compagine di casa del San Salvatore e l’Antoninaum, mentre a seguire (alle 20) il match tra la Sardegna Marmi Virtus Cagliari e il CUS Cagliari. Venerdì giornata di finali: alle 18 quella per il terzo e quarto posto mentre alle 20 prenderà il via la finalissima per la conquista della tredicesima edizione del memorial “Salvatore Saba nel cuore”. Subito dopo la cerimonia di premiazione delle squadre.

Altri articoli

Contattaci